Site Network: Personal | My Blog | My Works | Rss


In questo momento sei qui: Home > Curriculum Vitae > Curriculum Dettagliato

Curriculum Vitae Gianluigi Zarantonello

 

Nato a Valdagno(VI) il 23/02/1980, residente a Padova in Via R.Ardigò 22, 35126 Padova, Celibe.



Scarica Curriculum Stampabile (Pdf., 148 KB)
Scarica anche allegato con dettagli incarichi professionali (Pdf., 98 KB)


Download printable Curriculum in English (Pdf., 198 KB)
My professional resume on Linkedin


Esperienze professionali


Istruzione e formazione


Capacità e competenze non riconosciute da diplomi ufficiali

Strategia digitale, comunicazione multicanale, multichannel retail & sales, e-commerce
Social Media Marketing, Web Marketing, Project Management
Competenze di Marketing, Pianificazione pubblicitaria, Organizzazione aziendale,comunicazione di bilancio.
Progettazione e pianificazione di eventi, online e offiline.
Competenze di system integration, Linguaggi di programmazione, Realizzazione di prodotti di comunicazione multimediale.


Esperienze internazionali

Nell'ambito di IGDS (Intercontinental Global Department Store) partecipo periodicamente come delegato per l'Italia a incontri e tavole rotonde sull'innovazione, l'e-commerce e il futuro dei Department Store
Ho partecipato in particolare ai primi due forum sull'E-Commerce e il Multichannel Retail (Istanbul 2009 e Zurigo 2010) e al 4th IT Executive Meeting - Web 2.0, Shopping 3.0 - What release is IT in Retail (Mestre 2011).
Nel 2011 ho partecipato al programma High Potential con altri 22 colleghi scelti fra i migliori giovani manager di Filippine, Cina, India, Italia, Olanda, Cile, Sud Africa, Thailandia, Sri Lanka, Malesia.
Per una settimana abbiamo sviluppato a Cape Town un progetto di innovazione, concreto e attuabile, ultimato collaborando settimanalmente a distanza dalle rispettive sedi e che è stato presentato con successo al World Department Store Forum 2011 (Shanghai, 9-10 Giugno 2011).


Lingue

Inglese (Buona conoscenza, scritta e orale)
Tedesco (Conoscenza scolastica, scritta e orale)


Competenze tecniche ed informatiche

Conoscenza approfondita dell'ambiente Windows/Office, nozioni di Unix.

Conoscenza del linguaggio HTML ed utilizzo nella realizzazione di siti Web, di Adobe Photoshop, Macromedia Flash, Macromedia Director ed altri programmi di editing.

Progettazione e gestione portali e Community, ottimizzazione contenuti e struttura dei siti, cms, crm, webmarketing, strategia su internet, web 2.0, social media marketing, content mangement, mobile web, e-commerce, seo, sem.


Interessi professionali

Sono interessato al Marketing e alla Comunicazione d'impresa in genere, dovunque questo implichi l'utilizzo delle nuove tecnologie. Sono attivo su tutti i fronti evolutivi (social media marketing, digital crm, mobile, multichannel retail, comunicazione multicanale) e amo le sfide.
Mi interessano anche le tematiche della creazione e della gestione del brand e quelle legate al marketing territoriale, anche declinate in combinazione fra loro, come nel caso della mia tesi (vedi).
Mi piace molto lavorare in team e ricoprire incarichi di organizzazione e coordinamento.


Pubblicazioni e docenze


Studi, ricerche ed esperienze universitarie


Altre informazioni